Atletica Marcianise A.S.D.

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il futuro dell’ atletica casertana

MARCIANISE. IL 4 Gennaio scorso, al comune di Marcianise si è festeggiato un evento di premiazione per l’atletica leggera senza che non ha avuto precedenti. Il Sindaco Antonello Velardi, il Vicesindaco Angela Letizia, l’Assessore allo Sport Angelo Musone e la Consigliera Carmencita Ventrone hanno premiato nella sala consiliare, con una grande festa e accoglienza, i campioncini dell’Atletica Marcianise del presidente/allenatore/atleta Angelo Garofalo e sua moglie Antonella Marchetti, responsabile del progetto “Lo Sport Amico”, con attestati di merito per l’ottimo anno agonistico passato.
 
Con la collaborazione di Lorenzo Ovalletto (vice presidente ATL MARCIANISE) e Antimo Di Fuccia (consigliere ATL MARCIANISE), si festeggia anche il Vice Campione Italiano F.S.S.I., Luigi Iliaco, medaglia d’ argento alla maratona di Reggio Emilia dell’11 dicembre scorso. Ancora una volta l’ Atletica Marcianise è orgogliosa di onorare la sua città, canotta e bandiera, nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare è andato anche al parroco Don Antonio Piccirillo, il quale ha sempre presenziato i piccoli atleti e li ha benedetti ad ogni manifestazione nelle quali sono presenti. Così ha parlato Garofalo durante la premiazione: <<Il futuro dell’atletica Campana targato Atletica Marcianise A.S.D. è nostro. E come dice il nostro caro Sindaco #sempreprimi, aggiungiamo il nostro motto, “Ad maiora semper “>>.

I campioncini premiati sono : Scialla Caterina Garofalo Francesca, El Habhoub Abdel, Chiacchio Gioia Pia e Aurora, Iannotta Raffaele, Tartaglione Jennifer, Zarrillo Mariarubina, Davide Dell’ Aprovitola, Alfredo Celentano, Cecere Giuseppe e Mariarca, Giuliano Angelo e Domenico, Tartaglione Arcangelo, Viscardi Umberto, Iodice Pietro, Di Fuccia Maria e Claudia, Loffredo Emanuele, Belforte Emanuela, Giordano Roberta, Deddia Davide, Buttone Emanuele, Colella Alessia, Colella Domenico, Corcione Antonio, Di Ture Vincenzo, Golino Giovanna e Karol, Golino Sofia e Zaira, Guida Eduardo, Marcello Nora, Omarto Luigia, Paolella Jacopo Mattia, Patane Chiara e Sara, Pezzella Luna, Rea Delia, Russo Raucci Marilin, Sagliano Vincenzo.
Fonte: http://www.edizionecaserta.it/2017/01/23/piccoli-atleti-della-s-d-atletica-marcianise-premiati-dal-sindaco-velardi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *