Atletica Marcianise A.S.D.

Associazione Sportiva Dilettantistica

Atletica Marcianise protagonista a Reggio Emilia e al “Running” dell’Immacolata di Sant’Antimo


L’atleta Luigi Iliaco che stamattina affronterà la Regina delle Corse “La Maratona di Reggio Emilia”. A fargli gli auguri il presidente dell’Associazione Sportiva “Atletica Marcianise” Angelo Garofalo che ha anche ricordato la partecipazion, da parte del connubio sportivo da lui rappresentato, al “Running” dell’Immacolata. “Vorrei esprimere – ha spiegato – il mio più sentito compiacimento al presidente Giuseppe D’Aponte dell’atletica Hima di Sant’Antimo (Napoli) per l’ottima organizzazione e per la splendida premiazione a fine gara. Onoriamo la gara internazionale “Natalina” di Monterotondo con due grandi fratelli/atleti Felice Marchetti e Antonio Angelino. Grazie grazie grazie di esistere Atletica Marcianise”.
E’ così che ancora una volta Angelo Garofalo esprime il suo amore per questo sport. Cosa dire l’Atletica Marcianise presente ovunque. Vittoria spettacolare dell’atleta Di Fuccia Claudia 1° classificata e 2° Chiacchio Aurora categoria esordiente femminile nella V batteria. Piazzamento anche nella batteria B esordiente femminile 2° classificata Delia Rea, 3° Di Fuccia Maria, 4° Garofalo Francesca e 5° Chiacchio Gioia Pia. Si contendono la vittoria al foto finish Davide Dell’ Aprovitola esordiente C con Corcione Antonio, che centra uno splendido 3° posto. Per ultimo ma non con meno importanza il nostro talentuoso Abdù , splendido atleta che nella categoria ragazzo grazie alla sua determinazione e forza centra uno splendido 7° classificato. Tutti grandi da : Pietro Iodice – Umberto Viscardi – Di Fuccia Maria Claudia – Roberta Giordano – Di Ture Vincenzo – Omarto Giulia -Giuseppe e Mariarca Cecere – Vincenzo Sagliano – Nora Marcello -Alfredo Celentano – Vincenzo Di Tute -Raffaele Iannotta E x finire Eduardo Guida,che hanno permesso la società di raggiungere un prestigioso 4°Posto di Società su 27 società di rilievo atletico della nostra Regione.

“L’impegno e la determinazione – conclude Garofalo – quando è sincera può superare grandi onde che ostacolano la nostra rotta, ma l’Atletica Marcianise riesce con la sua nave e il suo equipaggio a superare qualsiasi difficoltà guidata dal proprio capitano Angelo Garofalo. Continua così e portaci oltre l’infinito.”

Fonte: www.marcianise.info/2016/12/atletica-marcianise-protagonista-a-reggio-emilia-e-al-running-dellimmacolata-di-santantimo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *