Atletica Marcianise A.S.D.

Associazione Sportiva Dilettantistica

6° MEMORIAL “ANDREA FERONE”

MARCIANISE.  8 luglio giornata di sport. L’Atletica Marcianise organizza la sesta edizione  del Memorial “Andrea Ferone” una gara podistica  abbinata alla coppa quadrifoglio.

Grazie al supporto dell’atletica Marcianise nella figura del Presidente Angelo Garofalo, del vice presidente Lorenzo Ovaletto e di tutto lo staff, ed alla collaborazione con la pro-loco si è potuto assistere ad un evento straordinario con ben 60 società presenti. Tutto definito nei minimi dettagli dove le forze dell’ordine e la protezione civile hanno contribuito alla giusta organizzazione. Anche il Sindaco Antonello Velardi si è reso partecipe con un Pettorale n.1, percorrendo la gara in moto. Un emozione  spettacolare a cielo aperto, con  ben 8 punti ristoro ed anche  l’aiuto di un grande massaggiatore professionista Dott. Paolo Tartaglione della SSCNapoli.

A tagliare il traguardo del velodromo con un tempo di 32’22″ è  stato il Campione Giuseppe Soprano della Caivano Runners.  Il Campione di Casa, invece, con un tempo di 35’06” è stato Antonio Tartaglione.

Tutti i Master di Garofalo, nonostante il terribile caldo, hanno portato a termine la corsa : Antonio Porfidia, Antimo Negro, Luigi Iliaco, Vincenzo Annunziata, Massimo Tartaglione, Giovanni Di Maio, Tellone Domenico, D’Anna Angelo, Iuliano Michele, Rossetti Nicola, Scarano Carmine.

Il Presidente Garofalo ringrazia tutto il suo staff, i suoi Atleti, gli sponsor e l’intera Città di Marcianise promettendo che, finché esisterà l’Atletica Marcianise, Andrea Ferone verrà sempre ricordato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *