Atletica Marcianise A.S.D.

Associazione Sportiva Dilettantistica

La fine di un anno magnifico

Finalmente la grande famiglia si riunisce, tutti insieme per festeggiare l’ arrivo del Santo Natale e l’inizio di un nuovo anno, prosperoso, ricco di impegni e vittorie. L’ Atletica Marcianise un gruppo, un team una famiglia,  uniti unanime per un solo scopo ” Fratellanza”. Tutti i sacrifici fatti in un anno alla fine vengono ripagati con tanto compiacimento. Non voglio essere ripetitivo, ma questa persona merita dopo tutto quello che fa per noi la ripetizione grammaticale e lessico della lingua italiana e,  i grandi poeti e scrittori  me ne perdoneranno. Angelo Garofalo sei semplicemente l’ infinito, il grande Leopardi avrebbe detto “Mi illumini di immenso”; si perché quello che fai per la città di marcianise è incommensurabilmente, grandioso e  i piccoli atleti né sono la prova vivente. In tutto quello che fai ci metti l’anima e si vede. Ieri sera la tua squadra era il tuo specchio la tua ragione il tuo cuore. Continuate così. Continuate senza gelosia, invidia e continuate ad essere genuini come lo siete adesso, perché in questo mondo di odio il vostro amore sta cambiando una realtà. Siete dei grandi.

Non abbiammo bisogno di presentazioni……le foto descrivono la grande festa di SPORT che va fatta con le dovute maniere……… siamo La famiglia ATLETICA MARCIANISE. Forse una delle poche società in ITALIA di GIOVANI ATLETI, dove non si parla di €……..VERE EMOZIONI di VIVERE LO SPORT SANO. Un ringraziamento particolare va fatto al nostro AMATO sponsor ” Pizzeria Da Carlo ” di Enrico Giordano che ci ha allietato una serata fantastica in una location preparata con tanto AMORE e clima NATALIZIO. Felice fine SETTIMANA cari AMICI. E auguri a tutti per la gara di domenica a Nola.

Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor.

Giuseppe Marino

img_1072 img_1073 img_1074

2 thoughts on “La fine di un anno magnifico

  1. In quest’articolo traspare tutto l’affetto che l’autore nutre per la squadra di cui fa parte, oltre che quello personale per il presidente. Mi hai commosso Giuseppe Marino, di più non si può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *